Ascensori Ascoli Piceno - Teramo

Ascensori Acquaviva Picena, Ascoli Piceno

VGE: dal 1973 progettazione e realizzazione di ascensori nelle province di Ascoli Piceno e Teramo.

Con oltre 40 anni di esperienza nel settore, la VGE ascensori è una delle più importanti aziende che realizzano ascensori, montacarichi ed elevatori nelle province di Ascoli Piceno e Teramo. Seguendo attentamente l'evolversi della tecnologia, VGE è stata in grado di modificare la propria gamma di proposte, dagli ascensori elettrici degli anni '70 a quelli oleodinamici degli anni '80 fino ai prodotti più moderni e senza locale macchinario, adatti per ogni esigenza.
Obiettivi principali di VGE Ascensori sono la sicurezza e la qualità, è per questo che ogni progetto viene ideato e realizzato secondo le esigenze specifiche di ogni cliente e alla struttura dove andrà inserito.
Ogni struttura può essere personalizzata in base alle richieste del cliente, sia nei rivestimenti della cabina, nella pulsantiera, nell’illuminazione e nelle porte.
Sono disponibili ascensori, montacarichi, piattaforme elevatrici di ogni genere altezza e portata, la vasta scelta di prodotti rende ancora più facile l'integrazione con ogni tipo di struttura edilizia, sia nuova che già esistente.
Oltre alla loro produzione, ci occupiamo anche dell'installazione di ascensori ad Ascoli Piceno e Teramo e in tutto il centro Italia.

Compila il Modulo per avere informazioni